Simona Ventura a Temptation Island Vip con Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, suo ex marito, ha lasciato parlare il suo stomaco, senza rancori. La conduttrice lo sottolinea a Spy.
“Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io?”, confessa Simona Ventura quando parla del suo comportamento esemplare con Nicoletta Larini e Stefano Bettarini a Temptation Island Vip. Poi la 53enne spiega: “Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto”.
Il reality l’ha segnata, lo dice senza problemi: “La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. ‘Temptation Island Vip’ per me è ben più di una trasmissione. E’ un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso”.
Simona Ventura è stata elogiata da tutti per quel che ha fatto trsparire quando ha avuto a che fare con Stefano e la sua giovane fidanzata 24enne Nicoletta Larini. Parlando della ritrovata armonia con lo sportivo 46enne dice: “I nostri figli, Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la ‘luce’, quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace”.