Simona Ventura: 'Niente crisi con Stefano'

"Stefano ed io, come ogni coppia, abbiamo avuto delle difficoltà, ma sarebbe strano il contrario visto tutto quello che è successo. Mi hanno vista sola in Sardegna, ma non sapevano che lui era in ritiro con la Samp. Le cose si stanno risolvendo nel modo migliore. Abbiamo sempre dovuto combattere con la distanza e abbiamo anche dimostrato che siamo una coppia abbastanza forte per resistere pure nelle avversità. Siamo ancora innamorati l'uno dell'altra". Simona Ventura in un'intervista rilasciata ad un noto settimanale, smentisce a gran voce i rumors che la vogliono in crisi con il marito Stefano Bettarini.

Il tam tam si è ripetuto per tutta l'estate, dopo che il calciatore ha lasciato il tetto coniugale per trasferirsi in un residence, mentre la conduttrice di 'Quelli che il calcio' è rimasta nella sua casa insieme ai figli Niccolò, 5 anni, e Giacomo, 3.

Coinvolto e condannato a cinque mesi di squalifica nell'inchiesta sul calcio scommesse, Stefano affronta un periodo difficile, aggravato dai gossip che vedono vicina la fine del suo matrimonio con la Ventura. Simona corre in soccorso del marito, ma nella Milano che conta le voci continuano e non sono certo sussurri... Si continua a parlare di smentita dovuta, ma falsa: il divorzio sarebbe dietro la porta.

Foto: A.Pugliese © Gossip.it