Simona Ventura, nuovo look prima dell'Isola 11

Simona Ventura ha deciso per un nuovo look, forse per essere al top quando naufragherà tra poco all'Isola 11. La popolare conduttrice, che è stata al timone del reality show per ben otto stagioni, ha deciso (anche se ancora l'ufficialità non c'è) di passare dall'altra parte della 'barricata' e di diventare una dei vip che sbarcheranno in Honduras, a Cayo Cochinos. Prima di volare via e partecipare alla trasmissione, si è regalata un taglio di capelli che le dona moltissimo.

Simona Ventura, nuovo look prima di esserci all'Isola dei Famosi 11

Il suo nuovo look Simona Ventura l'ha svelato sul suo profilo social. Uno scatto in cui appare pure visibilmente più snella e assolutamente rilassata in volto. "Cambio look con @robertofarruggia_1 10 anni insieme... Con allegria! #newlook #simonaventura #best #look", ha cinguettato.
Prima dell'Isola 11, nessun riferimento al suo esserne una concorrente: non si può. da più parti, però, arrivano le conferme, come pure i gossip che raccontano non abbia voluto nel programma anche Stefano Bettarini. I produttori di Magnolia avrebbero fatto carte false per avere i due ex insieme, SuperSimo, stando a quel che si sussurra, avrebbe detto di no.
Con il suo nuovo look Simona Ventura spera di fare bingo all'Isola 11. Sarà davvero strano vederla alle prese con gli stenti e la fame dopo averla ammirata tanti anni in studio a 'comandare' il reality. Parrebbe che, dopo un lungo tentennamento, abbia accettato di fare la naufraga per quel che accradrà dopo: su i canali Mediaset dovrebbe condurre alcuni programmi in prima serata, uno su tutti: il Grande Fratello Vip. Una dele signore più amate della tv all'Isola troverà come opinionista Mara Venier, con cui, dopo un lungo litigio, si è riappacificata. Ora le cose sembrano andare benissimo tra le due, ma chissà se qualche altro sassolino dalla scarpa non possa venir fuori...