Simona Ventura orgogliosa di Davide

Simona Ventura orgogliosa di Davide Merlini: l’ex concorrente di “X Factor” ha debuttato all’Arena di Verona con “Giulietta e Romeo. Ama e cambia il mondo” e la conduttrice sul social posta le foto insieme al suo pupillo alla prima dello spettacolo che lo vede protagonista. Negli scatti anche Luca Tommasini, direttore artistico del talent di Sky Uno.

Davide, in un’intervista rilasciata a Vaniy Fair, ha raccontato come si è preparato al debutto, svelando anche dettagli del suo rapporto con SuperSimo e smentendo categoricamente i rumor su un loro presunto flirt. “Non riesco ancora a crederci - ha detto il cantante parlando dello spettacolo - Il giorno dopo la finale di X Factor Simona mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto fare un musical, ho fatto il provino e tre giorni dopo mi hanno detto che sarei stato Romeo”. E alla domanda su come abbia fatto ad entrare nelle grazie della Ventura, ha risposto: “Credo di averla colpita da subito, già alle audizioni. Questo mi ha consentito di andare avanti; avere l’appoggio di una persona fondamentale per il programma è un bel vantaggio”. “Mi ha sempre detto - ha aggiunto Davide - che le piaceva la mia solarità. Ma non mi nascondo dietro un dito, l’aspetto conta; senza quello non sarei arrivato in fondo”.

Davide ha poi spiegato come sono nati i pettegolezzi su lui e la famosa conduttrice: Perché appena finito il programma sono stato a Milano con lei per due mesi: uscivamo a cena, dormivo dal suo parrucchiere, guardavo le partite del Milan sul suo divano, con i suoi bambini. Mi ha introdotto in un certo mondo, dato consigli, fatto conoscere persone. Ma il nostro è un rapporto del tipo madre e figlio, non c’è mai stato niente di sessuale. “Simona - ha proseguito - è troppo intelligente: non avrebbe mai rischiato di compromettere lei o me”.