Simona Ventura e Paola Perego: le signore della tv in bikini sono da dieci

Uno scatto in bikini per salutare l'ultimo giorno di vacanza a Miami, dove ha trascorso momenti magnifici insieme al compagno Gerò Carraro e ai figli, Giacomo, Nicolò e Caterina, la piccola adottata. 

Simona Ventura ha salutato Miami: in bikini, alla soglia dei 50 anni, la conduttrice è ancora da dieci

Simona Ventura lo ha postato sul suo profilo social e ha dimostrato come le signore della tv, anche alla soglia dei cinquanta, che lei compirà l'1 aprile prossimo, non perdano un briciolo del loro fascino, ma si conservino in forma smagliante, grazie a una buona dieta e al sano allenamento in palestra. Anche il mare, certo, aiuta. In costume, col due pezzi, SuperSimo è assolutamente da dieci.
"Vacanze terminate...si torna a casa! It was amazing!!!!! Thanks to @cristinaferrari_fisico #fisico", ha cinguettato. Simona Ventura in bikini è strepitosa, come pure Paola Perego, anche lei sulla via del dieci.
La conduttrice di "Domenica in" e "Così vicini così lontani" ha postato sul network un paio di scatti sempre in costume. Stavolta dal Kenya, dove ha trascorso le festività, come ogni anno, insieme al marito, il potente agente dei vip Lucio Presta, e ad alcuni dei loro figli (all'appello mancava Beatrice Presta, in Svezia dai parenti del fidanzato, il Bonus Daniel Nilsson). Fisico asciutto e fascino intatto per Paola Perego, quello che l'ha resa una donna famosa e ammirata da molti.

Fine della vacanza in Kenya per Paola Perego, pure lei favolosa in costume, nonostante le 48 primavere

Simona Ventura e Paola Perego sono due inossidabili signore della tv, sempre verdi, mai fuori moda. Riescono non solo a essere da dieci in bikini, anche nella vita il loro privato è assolutamente appagante. Nel piccolo schermo hanno una dimensione perfetta, ma senza che l'essere sotto i riflettori metta in pericolo un'esistenza serena. E hanno sempre dimostrato al loro pubblico come gestire al meglio lavoro e quotidiano. La famiglia per loro, fisico a parte, rimane al primo posto. Più che signore della tv, delle vere 'lady'.