Simona Ventura, passeggiata con i figli a Milano

Simona Ventura, tornata a Milano dopo essere stata eliminata dall'Isola dei Famosi 11, sprizza positività da tutti i pori ed è felice, soprattutto durante la passeggiata in centro con i suoi figli

Simona Ventura a Milano passeggia con Nicolò e Giacomo

Sul suo account social Simona Ventura, l'unico che deve aver lasciato sul telefonino (ha dichiarato che avrebbe eliminato dal cellulare Twitter e Facebook), si lascia ammirare dai fan  in gran forma insieme a Nicolò e Giacomo, i pargoli ormai adolescenti avuti dall'ex marito Stefano Bettarini. La passeggiata con i figli a Milano è favolosa. C'è anche Caterina, anche se non si vede, magari è la bimba l'autrice della foto condivisa. "Gli eventi che ti cambiano la vita e ti fanno capire che non sarai mai più sola! Una passeggiata con i miei figli. #Caterina @mr_bettarini @jack_super_jack", scrive la conduttrice 51enne. L'Isola le ha fatto bene.

La conduttrice a lezione di Birkam Yoga

SuperSimo è tornata dall'Honduras carica. Ha immediatamente ripreso con le sue attività fisiche, lo yoga su tutte. Non solo passeggiata con i figli. Sul network ha pure pubblicato uno scatto in cui è immortalata in completino da fitness allo Spera Hot Yoga sempre a Milano. "Finally il ritorno a casa madre. Prima lezione di Bikram dal mio ritorno!", commenta.
La famiglia per lei viene al primo posto, senza dimenticare gli amici. A Milano è passata a trovare Lamberto Sposini, che ora si è fatto crescere un simpatico pizzetto sale e pepe. "Gli anni passano, ma gli amici restano! Ti voglio bene Lamberto! Il meglio deve ancora venire...", ha sottolineato postando l'immagine che la ritrae insieme al giornalista.

La 51enne con Lamberto Sposini

Si sta guardando intorno con la professione, intanto c'è molto altro. Simona Ventura sostiene anche  la Stratorino, la gara simbolo della 'sua' città: è cresciuta tra Chivasso e la Mole. Lo sport più volte nella vita l'ha aiutata a superare i momenti bui. "Lo sport cura anche la mente. E' meglio di uno psicologo. Mi piace molto correre, fare risveglio muscolare e attività al mattino a digiuno. Aiuta il metabolismo e mi rende serena per il resto della giornata", sottolinea a La Stampa.