Simona Ventura, paura per Ugo

Una clip per raccontarsi. Simona Ventura sta per cominciare la sua avventura come giudice di "X-Factor" su Sky Uno. Alcuni simpatici video presenteranno lei, Morgan, Arisa ed Elio. Peccato che l'inconveniente sia sempre dietro l'angolo.

Durante le riprese SuperSimo ha vissuto attimi di terrore per il suo amato jack russel, Ugo. Nella clip la popolare conduttrice va al mercato milanese con l'amico Cristiano Malgioglio e il suo "quarto figlio". Impegnata tra i banchi a comprare pesce, frutta e verdura, Simo incrocia un altro quattro zampe di taglia molto più grande al guinzaglio della padrona. Il cane comincia ad annusarsi con Ugo, ma, dopo un istante, lo attacca, prendedolo per il collo. La Ventura, con uno scatto felino, riusce ad agire con la prontezza di un fulmine, salvando l'animale.

Subito dopo, lo prende tra le braccia, accarezzandolo e rassicurandolo. "E' l'ultima volta che ti porto al mercato", gli dice amorevole.

E pensare che, proprio all'inizio del video, la Ventura aveva detto: "Oggi porto con me anche Ugo, spieramo bene...". Preveggente, aveva fiutato il pericolo.