Simona Ventura, streetstyle al Pitti Bimbo con Boy London

Simona Ventura ha scelto lo streetstyle al Pitti Bimbo, come special guest Boy London.
La conduttrice 51enne, innamoratissima del suo Gerò Carraro, di cui ha da pochi giorni festeggiato il compleanno, è stata ospite del famoso brand in occasione della presentazione della nuova collezione Spring Summer 2017.

Simona Ventura special guest Boy London al Pitti Bimbo 83

T-shirt Boy London rossa con stampa nera ben in vista, pantalone slim alla caviglia bianco e sandali colorati, Simona Ventura è sembrata molto a suo agio davanti ai fotografi al Pitti Bimbo con il suo outfit streetstyle. Sorridente, estremamente rilassata e serena, SuperSimo sta assaporando la sua estate 'col botto', dopo essere stata naufraga in Honduras per l'Isola dei Famosi 11.

La conduttrice 51enne sorridente con l'outfit streetstyle

"Sono venuta da un amico, da un’azienda appena nata, italiana e spero di portare una gran fortuna", ha detto Simona Ventura ai giornalisti presenti al Pitti Bimbo parlando della sua presenza da guest star nello stand Boy London. "Mi ha accompagnato mia figlia", ha anche aggiunto. La piccola Caterina. E, proprio parlando della bambina, ha chiarito: "Lei ha i suoi gusti però decido io, almeno per il momento”. La bimba ha da poco compiuto 10 anni.

SuperSimo osserva i capi della nuova collezione del brand

“Come la vesto? Elegante, se deve uscire, andare a una festa delle amiche, e più casual per la scuola, dove bisogna essere più comodi”, ha sottolineato Simona Ventura. Streetstyle, quando si può, pure per la figlioletta è ok, senza esagerare, però.

La Ventura con i proprietari del marchio