Simona Ventura, Sky un nuovo inizio

Simona Ventura è felice per la sua nuova avventura a Sky, con un contratto in esclusiva di due anni, ma non vuole commentare troppo la scelta.

"Non fatemi parlare, avremo tempo di farlo al momento giusto - spiega la conduttrice all'Ansa - Dico solo che ogni dieci anni vivo un nuovo inizio. Dopo un decennio di Rai, ricco di soddisfazione, dalla prossima stagione, ci sarà per me un nuovo percorso di ricerca di nuovi linguaggi in un luogo nel quale sarà possibile sperimentare. La Rai è stata la mia casa per tanti anni, ho vissuto tante esperienze importanti e spesso esaltanti. Ma ci sono momenti in cui c'è l'esigenza di sperimentare diversi orizzonti".

Al suo posto a "Quelli che il calcio" arriverà Victoria Cabello con un contratto di esclusiva per i prossimi due anni. La decisione è stata presa dai vertici di viale Mazzini dopo ore di discussione, con Caterina Balivo che resterà a bocca asciutta. E' stato un pomeriggio rovente in casa Rai: sembrava che la moretta dovesse condurre la trasmissione o in compagnia di Belen Rodriguez o di Francesco Facchinetti. Poi, con Belen a Mediaset per "Colorado" e l'altra coppia non così convincente, è arrivata Vic a mettere d'accordo tutti.

I cambiamenti tv, però, non finiscono qui. Anche per Ilary Blasi sarà una stagione diversa. La moglie di Francesco Totti rimane confermatissima a "Le Iene", ma a quanto pare al suo fianco non ci saranno più Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I rumors, nell'aria da giorni, su i due fuori dalla trasmissione di Davide Parenti, in onda su Italia 1, paiono confermati pure da Chi.
A Cologno Monzase si cercano i volti delle due nuove iene. In cima alla lista dei papabili ci sarebbero Luca Argentero ed Enrico Brignano. Il primo, però, ha detto di aver avuto alcuna proposta al momento. E allora tutto in stand-by. A giorni Ilary saprà chi saranno i suoi compagni di avventura.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it