GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme pure il compleanno di Giacomo: i due ex sono volati nella City per i 17 anni del secondogenito

  • Compleanno di Giacomo a Londra per Stefano Bettarini e Simona Ventura
  • Dopo aver festeggiato Niccolò, è il turno dell'amatissimo Jack

Simona Ventura e Stefano Bettarini ormai per i figli fanno coppia fissa. I due sono volati a Londra per il compleanno di Giacomo. Dopo aver festeggiato i 19 anni di Niccolò a inizio ottobre scorso, non potevano non regalare un party in famiglia anche a Jack.

Simona Ventura e Stefano Bettarini a Londra dal figlio Giacomo per festeggiare il suo compleanno

Hanno messo da parte i vecchi rancori, ogni tensione è sciolta. Stefano Bettarini e Simona Ventura vogliono essere ex coniugi in sintonia, dopo tanti anni di maretta. Per il compleanno di Giacomo hanno preso un aereo per la City: il ragazzo studia lì.

Ieri, lunedì 13 novembre, Simona Ventura ha fatto gli auguri di compleanno a Giacomo sul social. "Il tempo vola, ti vedo diventare adulto ogni giorno di più. Non posso crederci, ma siamo a 17. I love you @jack_super_jack #happybirthday #love", ha scritto.

Una dedica speciale è arrivata anche dal papà, Stefano Bettarini: "Oggi è proprio un giorno speciale e il festeggiato sei proprio tu: il mio “OMETTO”, un bambino diventato grande e che, anche quando è lontano, è sempre nei miei pensieri. Ogni volta che la vita ti farà paura io sarò al tuo fianco, pronto a porgerti una mano e a darti la forza di cui hai bisogno. Sarai sempre il mio cucciolo. Buon compleanno @jack_super_jack #happybirthday #son #love #family #always #father".

I due 'ex' hanno fatto una sorpresa al ragazzo che ha compiuto 17 anni e da settembre studia nella City

Poi su Instagram entrambi i genitori hanno postato uno scatto che li immortala con Giacomo a Londra per celebrare il suo compleanno. E' stata una sorpresa!

Simona e Stefano non lo avevano avvertito del loro arrivo. "Grazie per avermi fatto passare un compleanno davvero strepitoso, voi due insieme per questo giorno speciale e il regalo più grande che potevate farmi, vi voglio tanto bene", ha sottolineato Jack felicissimo.

"Anche @jack_super_jack ha avuto la sua sorpresa, addirittura a Londra!! Ora posso rientrare tranquilla... I’m very proud of you", ha commentato soddisfatta SuperSimo.

scritto da Annamaria Capozzi il 14/11/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power
Nicolas Vaporidis
Martina Colombari
Samantha De Grenet
E. Santarelli

Scopri di più su...

Simona Ventura a Milano con Gianna Nannini: guarda

Simona Ventura: 'Gli auguri di Stefano Bettarini? Gesto affettuoso'

Caterina Balivo in bikini nell'ultimo mese di gravidanza non nasconde le smagliature