Simona Ventura e Stefano Bettarini con Niccolò per il compleanno: ne ha fatti 19

Simona Ventura e Stefano Bettarini si riuniscono per festeggiare il compleanno del figlio Niccolò che ieri, giovedì 5 ottobre, ha compiuto 19 anni. I dissapori passati sono alle spalle. Tra la conduttrice e l'ex marito è tutto chiarito: il selfie condiviso da entrambi sul social in cui i due posano con il primogenito mostra solo tanta gioia e serenità.

Simona Ventura e Stefano Bettarini festeggiano insieme il compleanno di Niccolò

La famiglia prima di tutto. Stefano Bettarini e Simona Ventura vogliono far sentire a Niccolò tutto il loro calore nel giorno del suo compleanno. “Bisogna parlare… sempre! Buon compleanno Nick! #happybirthday19", scrive la 52enne a commento del selfie postato, quasi a sottolineare che gli scontri passati con l'ex marito sono stati solo frutto di incomprensioni adesso definitivamente risolte. “Always Priorità #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo”, sottolinea invece il 45enne.

Il figlio dell'ex calciatore e della conduttrice ha compiuto 19 anni

Il compleanno di Niccolò, le 19 candeline da spegnere, sono importantissime per Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il figlio si sta riprendendo dall'ennesimo brutto infortunio da calciatore. Ha accanto mamma e papà e sa che su di loro potrà contare sempre. 

Mamma e papà vanno nuovamente d'accordo e stanno accanto al ragazzo

"Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te e tuo fratello. Il mio primogenito... Il mio primo orgoglio... Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre! Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE... E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik", fa sapere Stefano nella sua dedica sul network.

La dedica di Stefano sul social

"Negli anni ti ho visto crescere, soffrire, gioire, arrabbiarti, amare, odiare. I tuoi sogni e i tuoi obbiettivi sono più vicini di quello che pensi. Happy birthday Nick!", gli comunica con amore Simona. 

La dedica per il primogenito di SuperSimo

Entrambi hanno ritrovato sintonia e obiettivi comuni per Niccolò Bettarini e per suo fratello Giacomo, 16 anni, che ora studia a Londra.