Simona Ventura su Stefano al GF Vip: 'Ha tirato fuori il Bettarini che ho conosciuto'

Simona Ventura parla dell'ex marito. Rompe il silenzio sull'ex calciatore, intervistata dal Corriere della Sera. Non sa se al GF Vip ha tirato fuori il meglio di sé, sicuramente mostrato a tutti lo Stefano Bettarini che lei ha conosciuto...

Simona Ventura parla dell'ex marito al GF Vip

La domanda del giornalista è semplice: "Il suo ex marito Stefano Bettarini — molto poco elegantemente — aveva detto che "L’isola dei Famosi" aveva tirato fuori il peggio di lei. Quello che abbiamo visto al GF Vip è il meglio di Bettarini?". Simona Ventura non si nasconde: "Non so se è il meglio, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto". Punto e a capo.

'Stefano ha tirato fuori il bettarini che ho sempre conosciuto', spiega

Simona Ventura, dopo le confessioni hot di Stefano Bettarini al GF Vip, ha sporto querela. Lo sportivo, chicchierando con Clemente Russo, ha stilato la liste delle sue presunte amanti quando era ancora sposato con la conduttrice 51enne. Ora SuperSimo non ha dubbi: al reality ha tirato fuori lo Stefano Bettarini che lei conosce bene. Non serve aggiungere altro.
Carica e determinata più che mai Simona dal 14 novembre condurrà su Canale 5 in prima serata: "Selfie — Le cose cambiano": "E' come andare in Champions League, ma non parlerei di rivincita, piuttosto di sfida. E' da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide".

La conduttrice dal 14 novembre sarà in onda su Canale 5 con 'Selfie - Le cose cambiano'

Il programma permetterà ad alcune persone di superare insicurezze, fisiche e psicologiche, di cambiare. "Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c’è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri. Lo sport mi ha aiutato tantissimo a uscirne - racconta Simona Ventura di se stessa - Il mio naso non era il massimo e pensavo potesse essere un minus per la mia carriera. Il seno me lo sono rifatto come gesto di ribellione e non mi pento di quella scelta".

Ritornando in tv vuole soprattutto divertirsi. Aspettative di share? "In linea con quanto detto dalla rete, il 12% di share mi sta benissimo. Bisogna anche tener presente che questo è un progetto che all’inizio era nato per Italia 1 e con un budget per quel canale. E comunque si può diventare un programma cult al di là degli ascolti. Ed è quello che spero di riuscire a fare con “Selfie”".
Simona, dopo l'Isola, è tornata a essere 'schiava' del cellulare, si scatta anche selfie: "Diversi, del resto anche i social network nel nostro lavoro ormai sono obbligatori. Però cerco di pubblicare solo foto curate, Valeria Marini — che è una regina in questo — mi ha suggerito un sacco di applicazioni dove risulti la sorella più giovane di te stessa".