Simona Ventura e Stefano Bettarini, il mega party per i 18 anni di Giacomo

Simona Ventura e Stefano Bettarini festeggiano Giacomo, il figlio secondogenito che ieri, 13 novembre, ha compiuto 18 anni. La conduttrice 53enne e l’ex marito 46enne organizzano un mega party per il neo maggiorenne in cui c’è tutta la famiglia riunita al gran completo. Ci sono pure tutti gli amici di ‘Jack’, entusiasti della festa.

Simona Ventura e Stefano Bettarini, il mega party per i 18 anni di Giacomo è spaziale

Al Lamo The Restaurant a Milano il super party per I 18 anni di Giacomo organizzato da mamma Simona Ventura e da papà Stefano Bettarini è grandioso. Si mangia, si balla, si scherza e si ride. Jack è emozionato e si gode ogni istante con i suoi cari. C’è Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano, ci sono le zie Simona Bettarini e Sara Ventura, la nonna, c’è il fratello Niccolò Bettarini, come pure la sorellina Caterina. Per tutti è una serata indimenticabile.

 
I due 'ex' sono in grande sintonia ormai e alla festa si divertono un mondo

“E’ vero che i 18 anni si fanno una volta nella vita, ma questa festa rimarrà nella storia della nostra famiglia! Tutto perfetto!! La vostra felicità è la cosa che mi soddisfa di più!”, scrive la presentatrice entusiasta.

La Lamo The Restaurant a Milano c'è anche Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano

A Giacomo qualche ora prima Simona Ventura aveva dedicato parole bellissime sul social. “Sembra incredibile, ma sono arrivati i tuoi 18 anni... In te ci sono tanti colori figlio mio! Sei sensibile e folle, sei felice e triste, sei acqua e fuoco, sei introverso e comunicativo. Da piccolo ti dicevo sempre che eri ‘caratterialmente dotato’. Sei molto di più!! Sei profondo. Auguri per te e per il tempo che ti aspetta! La tua mamma”, aveva scritto.

La conduttrice e gli ospiti ballano con il festeggiato

Lo stesso aveva fatto il padre Stefano Bettarini: 18!!! Ora, figlio mio, sei ufficialmente un adulto. Ma sei pronto da tempo a vivere la tua vita intensamente e con determinazione. Ho fiducia in te; in quella saggia riservatezza, che ti consentirà di diventare sempre migliore, e nella tua particolare sensibilità, che ti permetterà di sceglierti accanto le persone giuste. Io al tuo fianco ci sarò sempre, Giacomo, “con il cuore pieno di battiti” e gli occhi pieni di orgoglio… Auguri Patato”.

Giacomo con il fratello maggiore, Niccolò Bettarini

Poi al party spazio, oltre che all’emozione e alla commozione, anche alle risate e al divertimento assoluto. Simo e Stefano da ex ormai in grande sintonia si godono la bellezza della loro famiglia allargata. Alla festa manca Gerò Carraro, con cui la relazione è ormai finita, ma è stata una storia a lieto fine, dove non c’è rancore, ma solo grande rispetto.