Simona Ventura con Stefano Bettarini e Niccolò al MCS

Simona Ventura e Stefano Bettarini mostrano a tutti la sintonia ritrovata al MCS. Ieri Maurizio Costanzo ha registrato la puntata del suo popolarissimo talk che andrà in onda stasera, giovedi 9 novembre, in seconda serata su Canale 5: ha voluto gli ex sul suo palco insieme al figlio maggiore Niccolò.

Simona ventura con Stefano Bettarini e il figlio Niccolò al 'Maurizio Costanzo Show'

Sono sereni e sorridenti, Simona Ventura e Stefano Bettarini non condividevano lo stesso studio televisivo da circa sette anni. Si ritrovano in coppia con Niccolò al MCS e si regalano anche un ballo, un mambo. Il loro ragazzo si commuove: è orgoglioso di vederli insieme. Gli screzi passati sono definitivamente alle spalle.

La 52enne e il 19enne dietro le quinte del popolarissimo talk di Canale 5

Al MCS finalmente, dopo la foto social postata in occasione del compleanno di Niccolò, Simona Ventura e Stefano Bettarini riappaiono insieme davanti ai riflettori. Dell'ex lo sportivo ha detto recentemente a Chi: "E' una donna intelligente, nonché una gran madre. Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli".

Al MCS per la coppia di ex anche un ballo insieme

Ha anche aggiunto: "Simona ha ragione quando dice: 'Bisogna sempre parlare'. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l'amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo". Il sentimento per la famiglia, anche se allargata, rimane. La 52enne e il 45enne possono ridere e divertirsi, parlare di loro, rispondere alle domande di Costanzo senza più alcun problema.