Simona Ventura conferma: 'A settembre io alla conduzione di Temptation Island Vip’

Simona Ventura dal prossimo settembre sarò alla conduzione del tanto atteso Temptation Island Vip. La presentatrice 53enne lo ha confermato intervistata da Il Messaggero, ma senza far sapere di più sul docu-reality estivo di Canale 5, alla sua prima edizione con i ‘famosi’ pronti a mettere a rischio la propria storia d’amore.

Simona Ventura a settembre confermata alla conduzione dell'attesissimo 'Temptation Island Vip'

“A settembre sarò alla conduzione di Temptation Island Vip, ha detto Simona Ventura al quotidiano romano. E ha precisato: “Non posso aggiungere altro”. Anche se i rumors sulla trasmissione e chi vi parteciperà sono già partiti.

Simona Ventura torna al timone di uno show che sicuramente farà il pieno di share: si riprende il ruolo di prima donna in tv alla conduzione di Temptation Island Vip, ringraziando ancora una volta Maria De Filippi e la sua casa di produzione, la Fascino. La versione ‘Nip’ della trasmissione, in onda come al solito a giugno, invece, è affidata ancora una volta Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia a giugno, invece, sarà al timone come al solito della versione 'Nip' del docu-reality

Le registrazioni di Temptation Island Vip partiranno ad agosto. La formula dovrebbe essere identica all’originale, con coppie consolidate pronte ad affrontare un periodo di lontananza e a farsi ‘tentare’ da alcuni single bellissimi e provocanti. SuperSimo dovrà raccontare le sensazioni, le paure, i litigi di ognuno di loro. Il toto-coppie è scatenato: si parla di Luca Onestini e Ivana Mrazova del GF Vip, Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne, di Rosa Perrotta, fresca di Isola, e Pietro Tartaglione, fino alla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche loro innamorati grazie al Grande Fratello Vip.