Simona Ventura a Temptation Island Vip: 'Essere davanti alla compagna del mio ex complicato’

Simona Ventura è pronta. Temptation Island Vip partirà il prossimo 18 settembre su Canale 5: è ufficiale. La conduttrice 53enne per cinque puntate racconterà la storia delle coppie che si sono messe in gioco nel reality.

Simona Ventura è pronta: 'Temptation Island Vip partirà il prossimo 18 settembre su Canale 5

Tra i concorrenti di Temptation Island Vip c’è anche Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini. “Trovarmi davanti la compagna del mio ex non è stato facile”, confessa Simona Ventura a Chi. E’ il padre dei suoi adorati Niccolò e Giacomo. SuperSimo prima di accettarne la presenza ha chiesto il permesso ai figli “parlandone a lungo”, chiarisce.

Però è stato complicato trovarsi davanti la compagna del suo ex marito. Simona Ventura precisa: “Ora posso dirle che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’”.

Al reality partecipa pure Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini. La 53enne a 'Chi' confessa: 'Non è stato facile trovarmi davanti la compagna del mio ex'

Nonostante per Simona Ventura non sia stata una passeggiata trovarsi davanti la compagna del suo ex, anche Gerò Carraro, l'uomo con cui ha un bel rapporto da anni, ha accettato la presenza della coppia a Temptation Island Vip: “Era sereno”.

Simona è carica, sul futuro dice: “Vedremo. Io sono qui. Ringrazio Maria De Filippi che crede in me. Ma le spiego: da 31 anni faccio questo lavoro, a volte qualcuno lo dimentica, io no perché mi sono fatta il mazzo. Oggi non vedo in tv un ricambio generazionale. La ricerca di nuovi volti non passa attraverso la gavetta. Bastano i social per lanciare un personaggio? Forse si può arrivare al successo, ma mantenerlo nel tempo è un’altra storia”.

Sul figlio Niccolò Bettarini vittima di un aggressione rivela: “Ringrazio Dio che sia andato tutto bene. Ha ripreso ad allenarsi, a novembre ci sarà il processo. La data della prima udienza dovrebbe essere fissata nel giorno del compleanno di Jack, fratello di Nick. Lo prendo come un segno positivo”.

Le sei coppie che metteranno a dura prova il loro amore a Temptation Island Vip sono gli ex di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi e l’ex tronista Nilufar Addati, Sossio Aruta e la sua Ursula Bennardo; gli imprenditori del marchio Coconuda Fabio e Marcella Esposito; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Valeria Marini con Patrick Baldassari.