Simona Ventura pronta per The Voice: prima foto ufficiale con lei conduttrice del talent show

Simona Ventura è pronta e carica per The Voice. Sugli account del talent show di Rai Due arriva la prima foto ufficiale con la 53enne come conduttrice, padrona di casa della sesta edizione, fortemente voluta dal direttore di rete, Carlo Freccero.

Simona Ventura pronta per The Voice: prima foto ufficiale con lei conduttrice del talent show

Nella foto ufficiale con Simona Ventura conduttrice di The Voice la presentatrice è immortalata seduta sulla poltrona rotante dei giudici, indossa un chiodo nero con le spalline e sorride entusiasta. “Solo Simona Ventura poteva guidarci nella ricerca di una voce da sold-out”, si legge.

La conduttrice al trucco e parrucco nel backstage sul set

Simona Ventura, già giudice di X Factor, sa come spettacolarizzare un talent come The Voice, che ha sempre sofferto in fatto di ascolti. Si dice che avrà Morgan come giudice e già questo potrebbe essere un grande punto a suo favore. Freccero starebbe corteggiando moltissimo Elettra Lamborghini, reduce dai successi di “Pem Pem” e “Mala”. La volontà del direttore è di avere pure Asia Argento sulle poltroncine rosse, anche se per il settimanale Chi l’ipotesi di un suo sì pare tramontata e la produzione sarebbe in trattative con Sfera Ebbasta.

Al via i ciak: SuperSimo è pronta per il talent show

E’ ancora tutto in divenire, la prima foto ufficiale con Simona Ventura conduttrice di The Voice però mette in fibrillazione i fan che la volevano nuovamente in prima linea. Lei mostra anche il dietro le quinte nelle sue IG Stories, svelando il backstage del servizio fotografico e dei promo. E’ a caccia di talenti veri: “La ricerca è concentrata su talenti che con The Voice possano raggiungere il successo che meritano - commenta - Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out!”.