Simona Ventura torna in Rai al timone di The Voice?

Simona Ventura dovrebbe essere la nuova conduttrice della nuova edizione di The Voice, in onda a febbraio 2019. Non c’è ancora l’ufficialità, ma per molti è già sicuro. La presentatrice 53enne torna in Rai, fortemente voluta da Carlo Freccero, direttore di Rai 2, che richiama la sua pupilla ‘a casa’.

Simona Ventura torna in Rai al timone di 'The Voice'? Sarebbe lei la nuova conduttrice

Torna in Rai. La notizia ha quasi del clamoroso. Simona Ventura dovrebbe essere al timone di The Voice 2019: per lei grande soddisfazione e un pizzico di rivalsa nel tornare nella rete che le ha dato enormi gratificazioni in passato..

Simona Ventura è stata giudice di X Factor, ora si prenderebbe The Voice per risollevarne le sorti, così svela TvBlog. Freccero vorrebbe rivoluzionare il talent canoro anche con nuovi coach. Intanto avrebbe pensato di sostituire Costantino della Gherardesca con SuperSimo. La scorsa stagione gli ascolti del programma, nonostante i cambiamenti, hanno continuato a essere mediocri, Il direttore ha tutta l’intenzione di cambiare marcia e avrebbe pensato a lei, la presentatrice più briosa che ci sia, quella che sui social ancora rimpiangono per l’Isola dei Famosi e, guarda un po’, X Factor.

Torna in Rai, anche se, ci si domanda, come faccia con Temptation Island Vip. Simona ha già annunciato più volte di essere felice per la seconda edizione del reality, a cui si sta già lavorando, e ha confessato che sono già in corso i colloqui per il nuovo cast…