Simona Ventura torna a fare gol in tv: foto

L' anno scorso ha lasciato Mamma Rai per passare a Sky dove ha ritrovato il suo "X Factor". Mentre "Quelli che il calcio" è rimasto a Rai Due, condotto da Victoria Cabello. Ora Simona Ventura sul satellite, oltre al talent musicale, è tornata pure a occuparsi della sua prima grande passione: il calcio.
Ieri è andata in onda su Cielo la prima puntata di "Cielo che gol- Il calcio prima di tutti", in onda dalle 14 alle 18.30, condotto da SuperSimo insieme al giornalista di Sky Sport Alessandro Bonan.

Per il debutto la conduttrice ha avuto ospiti d'eccezione come Flavio Briatore, reduce proprio su Cielo del successo di "The Apprentice", Christian Panucci con cui Simona si è cimentata in un ballo a due, sfruttando le conoscenze apprese dall'ex calciatore durante la sua partecipazione a "Ballando con le stelle", e Christian De Sica che ha ricevuto pure un video-messaggio dal cognato Carlo Verdone.

In collegamento dagli stadi alcune wags: Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, da Firenze per Fiorentina-Lazio; da Bologna, per Bologna-Inter, la consorte di Javier Zanetti, Paula, insieme alla dolce metà del bolognese Alessandro Diamanti, Silvia Hsieh.