Simona Ventura, in ufficio con il sorriso: guarda

Simona Ventura posa sorridente per uno scatto che ha voluto condividere con i tanti follower che la seguono su Instagram. La conduttrice nella foto indossa un abito blu con cinta abbinato a scarpe rosse con il tacco: "Anche in ufficio si può trovare un sorriso! Parola d'ordine: ottimismo!", si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Simona Ventura sorridente nel suo ufficio 

Simona Ventura anche in ufficio trova il sorriso. Il suo lavoro dopotutto è la sua passione. Quello che fa le piace e si vede. La conduttrice attualmente è in onda su Canale 5 con "Selfie". Questa settimana la rete ha deciso di cambiare la programmazione e la trasmissione non è andata in onda come di consueto di lunedì. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 2 giugno e secondo alcune indiscrezioni la decisione nascerebbe dagli scarsi ascolti: finora "Selfie" ha totalizzato una media del 15.23% di share.

Simona Ventura con Paola Perego

Simona, però, non perde il sorriso e stando a quanto riporta il sito di Davide Maggio giovedì 1 giugno sarà ospite della settima puntata di "Supervivientes 2017", la versione spagnola dell'"Isola dei Famosi".
La Ventura, insomma, è inarrestabile. Il lavoro le piace e non si ferma mai. I tanti impegni, però, non le impediscono di dedicarsi alla famiglia e alle amiche di sempre. Sul social, infatti, pubblica uno scatto che la ritrae in compagnia della collega Paola Perego: "E' stato un piacere Paola - scrive su Instagram - Ci vediamo presto!".