Simona Ventura a Verissimo: 'Vado all'Isola 11 per vincere'

Simona Ventura è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Chic in black, la conduttrice ha abbracciato calorosamente la collega, accolta da un lungo applauso in studio. In forma smagliante, SuperSimo ha parlato della sua Isola 11, dove ha deciso di partecipare per vincere.

Simona Ventura, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha confessato di andare all'Isola 11 per vincere

"Vado all'Isola dei Famosi 11 per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame. Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. E’ una cosa eccezionale e un po’ strana", ha confessato Simona Ventura. Nel suo zainetto, quello che potrà portare in Honduras, metterà poche cose: "Oltre al cuscino, vorrei portare il materassino per fare yoga, che mi servirà anche per dormire, e le pinzette per le sopracciglia".
Simona Ventura desidera vivere intensamente la sua Isola 11. A Verissimo ha anche spiegato che non esiste alcuna rivalità con Alessia Marcuzzi, nuova conduttrice del reality che lei ha guidato per ben otto edizioni. "Abbiamo lavorato insieme in un’edizione del Festivalbar e devo dire che nel panorama televisivo è difficile trovare colleghe così solidali come Alessia Marcuzzi. E’ un piacere immenso poter lavorare ancora insieme a lei", ha detto.

La conduttrice ha parlato pure del suo grande amore, Gerò Carraro

Nonostante qualche errore nella lunga carriera, Simona Ventura non ha grandi rimpianti: "No, ma c'è stato un momento in cui ho capito di aver fatto delle scelte sbagliate e mi sono pentita di aver lasciato delle persone nel mio lavoro. Ad ogni modo non ho né rimpianti né rimorsi". Il merito è pure del suo quoditiano, appagante. Gerò Carraro è l'uomo che la rende felice. "Con Gerò, ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni", ha sottolineato la 50enne a Verissimo. "Lui mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio", ha anche aggiunto. A breve lui e i suoi tre figli la guarderanno da lontano e faranno il tifo per lei, che spera di trionfare all'Isola 11 , stavolta da naufraga.