Simone Coccia Colaiuta, due tattoo sotto gli occhi

Simone Coccia Colaiuta si è regalato due tattoo sotto gli occhi, una piccola lacrima da una parte e una croce dall'altra. Ora il suo volto è più partocolare. A Stefania Pezzopane piace anche così.

Simone Coccia Colaiuta si è regalato due tattoo sotto gli occhi

"Stefy ha visto i due tatuaggi che ho fatto sotto gli occhi. Sapete cosa mi ha detto? Sono bellissimi!!! Con questo cosa voglio dire: è una donna avanti mille anni luce, secondo, non ha pregiudizi che molti di voi hanno avuto. E questa è l'ennesima dimostrazione di quanto voi siete piccoli, e quanto lei è grande. Non me la sono scelta a caso infatti. Ci siamo uniti, perché ci siamo accettati nel bene e nel male, per vivere con serenità e non per ostacolarci l'uno con l'altro nelle nostre passioni e nelle nostre abitudini che avevamo prima di incontrarci. Concludo con una mio motto di vita: Non mi avrete mai come volete voi. #Tattoo #pochiamicimabuoni #Senonvistobenecambiatestrada", ha scritto Simone Coccia Colaiuta sulla sua pagina su Facebook, spiegando come ha reagito Stefania Pezzopane nel vederlo con i due tattoo sotto gli occhi.

Da una parte c'è una lacrima, dall'altra una croce...

Simone Coccia Colaiuta è al settimo cielo. Insieme a Stefania Pezzopane lo scorso 10 maggio ha festeggiato i due anni d'amore. "Ed oggi sono esattamente 2 anni, ebbene sì. 10 maggio 2014 i nostri cuori si sono incontrati ed oggi sempre più uniti. Auguri a noi, auguri a tutte le coppie che si amano", ha sottolineato sul social. Nel rapporto con la senatrice va tutto alla grande. Stamani, a Mattino 5, ospite di Federica Panicucci con la compagna in diretta, ha fatto sapere a tutti che è il protagonista del nuovo video di Christian Palladino. Il cantante l'ha voluto per la sua "Un'estate fantastica", singolo che uscirà in radio il prossimo 27 maggio.

A Stefania Pezzopane piace anche così

Simone nella clip regala un bacio a una collega ma solo per esigenze di copione, come ha tenuto a sottolineare. Nella sua vita esiste solo 'Stefy' che, anche con i due tattoo sotto gli occhi, nonostante la grande differenza d'età che li divide (lei 56 anni, lui 32), lo adora.