GF, Simone Coccia Colaiuta in lacrime per il figlio

Simone Coccia Colaiuta non riesce a trattenere le lacrime di fronte a un biglietto mandatogli dal figlio Loris. Ha ricevuto la commovente sorpresa durante la quarta puntata del "Grande Fratello". Il gieffino ha anche replicato alle dichiarazioni, riportate nei giorni scorsi dal settimanale DiPiù, dell'ex moglie Barbara Ippoliti che lo ha accusato di non provvedere al mantenimento economico del figlio.

Simone Coccia Colaiuta commosso per il biglietto del figlio Loris

Si è commosso Simone Coccia Colaiuta quando Barbara D'Urso gli ha mostrato il biglietto scritto da Loris. Non è riuscito a trattenere le lacrime. Un momento emozionante, condito dalle clip in cui Simone nella Casa racconta di non aver mai conosciuto il padre: "Non ho mai pronunciato la parola papà. Però la soddisfazione più grande sta nel fatto che tutto quello che io non ho avuto, ho la possibilità di darlo invece a mio figlio. Penso che da bambino potevo essere come lui, affiancato da un padre, ma sono sempre rimasto da solo. Quando ero piccolo vedevo tutti gli altri bambini che festeggiavano la festa del papà e io rimanevo da solo al banco, aspettando che mia madre mi venisse a prendere a scuola".

Simone si difende dalle accuse dell'ex moglie 

Lacrime dolci per il biglietto del suo Loris quelle di Simone Coccia Colaiuta, ma anche amare nel ricordare la mancanza di un padre.
Dopo la commozione, però, il concorrente del "Grande Fratello" si è dovuto difendere dalle accuse della ex compagna, mamma del suo bimbo.
Barbara D'Urso gli ha mostrato l'intervista rilasciata dall'ex moglie: "Non paghi il mantenimento a tuo figlio (300 euro mensili) - ha dichiarato la donna - Vinci il Grande Fratello così puoi dare a tuo figlio quello che devi".

"In passato ci sono stati dei problemi per quanto riguardava il mantenimento - ha spiegato il fidanzato di Stefania Pezzopane - Parlo di diversi anni fa. Ho avuto delle difficoltà ma la situazione si sta pian piano ripristinando. E ovviamente è tutto in mano al giudice". "Qualsiasi cosa che ho la do a mio figlio", ha sottolineato Simone.