'Grande Fratello 15', Simone Coccia Colaiuta attaccato da Floriana Secondi ed Elena Morali

Simone Coccia Colaiuta durante la semifinale del "Grande Fratello 15" ha vissuto una serata piuttosto intensa: è stato protagonista di un confronto con Elena Morali e Floriana Secondi. Come se non bastasse Angelo Sanzio dallo studio lo ha insultato, lasciando il pubblico del reality condotto da Barbara D'Urso a bocca aperta.

Simone Coccia Colaiuta sotto attacco al 'Grande Fratello'

Il primo finalista del "Grande Fratello 15" si è confrontato con Elena Morali e Floriana Secondi che il "GF" in passato lo ha vinto.
Elena Morali ha detto di aver ricevuto delle avances su Facebook. Simone ha risposto di non conoscerla, per poi ammettere di aver avuto con lei contatti sul social circa tre anni fa. Mentre pareva non ricordare il nome di Floriana Secondi che invece ha raccontato di averlo ospitato a casa sua per un anno e mezzo quando aveva dei problemi, rivelando inoltre di aver ricevuto dal gieffino del materiale hard.

Simone si confronta con Elena Morali 

"Io credo che sappia perché sono qua - ha detto Elena Morali una volta entrata nella Casa del "Grande Fratello 15" - Innanzitutto sono qui anche per molte altre donne che avrebbero voluto dirti questo e che sono state nella mia stessa posizione. Tu non hai idea di quello che vuol dire amore e della grande donna che hai al tuo fianco. Ci avete emozionato pochi giorni fa ma non capisco perché sei insieme a lei che non merita tutto questo. Lei è una gran signora e ti ama e non merita che tu scriva ad altre donne e sono tante".

Il confronto tra Simone e Floriana Secondi

Floriana Secondi, invece, a Simone Coccia Colaiuta ha detto: "Avevo tanto affetto per te. Non sono venuta qui per rovinare il tuo percorso. Sai bene quello che mi hai fatto. Io ho fatto un esposto alla polizia di Stato. Ho sempre preferito avere un confronto personale con te. Ci sono rimasta male per come mi hai tratto. Ti sei fatto un tatuaggio uguale al mio, perché mi volevi bene. Io ho portato qui dentro dentro Floriana con pregi e difetti, questa settimana tu ti stai comportando un po' male. Hai una donna straordinaria vicino a te".

Anche Angelo Sanzio ha pesantamente attaccato Colaiuta

Ma anche Angelo Sanzio ha attaccato Simone reo, a quanto pare, di aver criticato il bacio a stampo che in amicizia ha dato a Filippo.
L'ex gieffino si è rivolto all'ex spogliarellista insultandolo pesantemente: "Caro Simone - ha detto - tu non mi dovresti nemmeno salutare con quella faccia di me*da che ti ritrovi. Hai capito?". "Non ti permetto di giudicare un bacio a stampo con Filippo, perché tu non sai cos'è l'amore, non conosci i baci che vanno al di là delle labbra - ha proseguito l'ex concorrente del "Grande Fratello 15" - Sei stato l'unico a farsi la doccia in mutande bianche davanti a me. E quando mi toccavi il c*lo, lo vogliamo dire? Simone, mai più che tu possa dare un giudizio sulla mia persona, ti devi lavare la bocca".

Angelo Sanzio, come un fiume in piena, ha travolto Simone Coccia Colaiuta con le sue parole: "Tu nella vita dici 'molti nemici, molto onore'. Ma pensa a come farti amare nella vita perché con i nemici non si va da nessuna parte - ha proseguito - Tu solo con le stampelle puoi andare avanti perché da solo, non ti reggi in piedi. Sai cosa si dice nel mio settore? Non ti affidare a una persona che non ha un buon odore. Ad ogni modo, sono rimasto scioccato dalle tue parole e mi dispiace molto perché ti facevo una persona leale, mi hai deluso profondamente. Goditi la vittoria finché dura che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura come disse Cyrano"