Simone Coccia Colaiuta al GF con i tattoo sul volto: è ancora fidanzato con Stefania Pezzopane

Simone Coccia Colaiuta domani sera entrerà nella Casa del GF edizione numero 15. La presenza dell’ex spogliarellista, attore e modello al reality show di Canale 5, dopo tanti gossip, è stata data per certa in conferenza stampa dalla stessa Barbara D’Urso, che torna al timone della trasmissione. In un filmato per i giornalisti è stata data l’ufficialità. Carmelita ha poi sottolineato: “E’ ancora fidanzato con Stefania Pezzopane. Alcuni giornali erroneamente lo avevano etichettato come ‘ex’ della politica. E’ un po’ che non lo si vedeva in tv, ora sembra trasformato, con ancora più tattoo sul volto.

Simone Coccia Colaiuta sarà uno dei concorrenti del 'GF 15'

Nel 2016 aveva fatto i primi tattoo sul volto, Simone Coccia Colaiuta aveva voluto una lacrima e una croce sotto gli occhi, adesso ne ha aggiunti degli altri e sopra un sopracciglio parrebbe essersi tatuato “Freedom”, “libero”. Accanto alla scritta una rondine. Sarà un Simone Coccia Colaiuta ancora fidanzato con Stefania Pezzopane quello che farà parte del cast del GF di Barbara D’Urso.

 
L'ex spogliarellista ha fatto molti tattoo sul volto: ha inziato nel 2016 e ha continuato

Cristiano Malgioglio, opinionista del reality, di lui ai giornalisti ha detto: "Simone non mi è piaciuto”"Simone e la Pezzopane sono fidanzatissimi…”, ha chiarito Carmelita, proprio per replicare alle voci che li volevano ‘ex’. Il paroliere ha controbattuto ironicamente: "Coraggiosa lei...".  Riferendosi a Stefania Pezzopane e al fidanzato che si è scelta ormai da molto tempo.

Simone è ancora fidanzatissimo con la politica Stefania Pezzopane

Tanti tattoo sul volto e anche sul corpo: pure lì ha molti disegni e scritte incise sulla pelle. Simone Coccia Colaiuta, anche grazie al legame con la Pezzopane, farà molto parlare di sè. Del resto la popolarità gli è sempre piaciuta e la vetrina del GF era assolutamente imperdibile per lui.