Simone Coccia Colaiuta e Manuel Vallicella, tatuaggi sul volto a confronto

I tatuaggi sul viso di Simone Coccia Colaiuta non sono certo passati inosservati e sui social dopo la prima puntata del "Grande Fratello" sono piovuti post ironici. Alcuni in particolare mettono a confronto il volto del gieffino con quello dell'ex tronista Manuel Vallicella anche lui con i tattoo sul volto: "Aspettative contro la dura realtà", scrivono ironici su Facebook accanto alle foto dei due.

Simona Coccia Colaiuta e Manuel Vallicella

Per gli utenti social i tatuaggi belli sono quelli sfoggiati da Manuel Vallicella. Quelt'ultimo su Instagram pubblica un suo primo piano e accanto scrive: "The Original...". Una frecciatina a Simone Coccia Colaiuta? Non è dato sapere, fatto sta che l'ex tronista è stato uno tra i primi nel mondo dello showbiz italiano a sfoggiare vistosi tattoo sul viso. Ma a parte la "paternità" dell'idea, per molti i suoi sono anche più belli di quelli del fidanzato di Stefania Pezzopane.

Simone Coccia Colaiuta a torso nudo
Manuel Vallicella a torso nudo

Manuel, sempre via social, fa sapere: "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...". Nello scatto che accompagna queste parole sembra anche avere gli occhi lucidi.
Forse Simone Coccia Colaiuta e i suoi tatuaggi sul volto sono l'ultima preoccupazione di Manuel Vallicella. Ma il popolo del Web ha subito messo a confronto il gieffino con l'ex tronista. E all'unanimità ha vinto quest'ultimo.