'Grande Fratello 15', Simone Coccia Colaiuta è il primo finalista

Simone Coccia Colaiuta è il primo finalista del "Grande Fratello 15". Lucia BramieriAngelo Sanzio hanno invece dovuto abbandonare il loft di Cinecittà. Il pubblico ha deciso di mandarli a casa. In nomination questa settimana, Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica.

Simone Coccia Colaiuta è il primo finalista del 'Grande Fratello 15'

Simona Coccia Colaiuta è il primo finalista del "Grande Fratello 15". Il compagno di Stefania Pezzopane è stato scelto dal pubblico grazie al televoto. I telespettatori lo vogliono in gara fino alla fine. Ma l'ex gieffino è stato vittima di uno scherzo: Barbara D'Urso gli ha fatto credere di essere stato eliminato. La conduttrice ha anche iniziato a intervistarlo, esattamente come avviene con tutti gli eliminata dal gioco, ma poi gli ha rivelato che in realtà lui è il primo finalista del "Grande Fratello 15".

Lucia Bramieri è stata eliminata
Angelo Sanzio secondo eliminato della puntata 

Al "Grande Fratello 15", però, non mancano mai nemmeno le sorprese: Barbara a un certo punto ha invitato Veronica Satti nel confessionale facendole credere di doverle comunicare qualcosa di spiacevole. La ha mostrato dei video di alcuni momenti trascorsi nella Casa in cui ha parlato della fidanzata Valentina. Poi ha invitato la figlia di Bobby Solo a tornare in salone dove ha trovato una felce, simbolo del loro amore. Veronica non è riuscita a trattenere le lacrime e alla fine nel loft è entrata anche la dolce metà. "Brave ragazze, amatevi!", ha esclamato dallo studio Cristiano Malgioglio.

Veronica incontra nel loft la fidanzata Valentina 

Durante la puntata Barbara D'Urso ha risposto a quanto riportato da "Striscia La Notizia" in merito al "caso droga" nella Casa. Il tg satirico, infatti, ha mandato in onda un video in cui Patrizia, riferendosi ad Aida Nizar, sembrava dire "mentre pippava". La conduttrice però ha escluso categoricamente che all'interno del loft girino sostanze stupefacenti. Ha sottolineato che nella Casa i controlli sono rigidissimi e poi ha invitato la stessa Patrizia a chiarire la sua affermazione. La ragazza ha risposto di aver detto che Aida "sembrava pippata" in quanto era in uno stato di agitazione fortissimo. 

La sesta puntata del "Grande Fratello 15" ha tenuto inchiodati alla tv 3.738.000 spettatori pari al 21.8% di share. Il reality di Canale 5 non è riuscito a battere "Il Capitano Maria", la fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada, che ha totalizzato 5.620.000 spettatori pari al 22.7% di share.

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.