Simone Coccia Colaiuta, trapianto di capelli in Turchia: 'Sono tornato a sorridere'

Simone Coccia Colaiuta, 35 anni, si è sottoposto a un intervento chirurgico per effettuare il trapianto di capelli. Il compagno di Stefania Pezzopane, 59, ha voluto condividere questo momento sui social

Simone Coccia Colaiuta durante il trapianto di capelli

"l motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante, ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe. Siate liberi, voletevi bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici", ha spiegato Simone Coccia Colaiuta su Instagram.

Simone soddisfatto del risultato
L'ex gieffino con l'equipe medica che lo ha operato in una clinica di Istanbul 

L'ex concorrente del "Grande Fratello" ha scelto una clinica di Istanbul per il trapianto di capelli e sempre via social ha voluto ringraziare i medici turchi e italiani per il lavoro svolto: "Da oggi grazie a queste persone decisamente fantastiche, uniche al mondo direi, sono tornato a sorridere", si legge accanto a una foto che ritrae Simone con l'equipe medica.