Simone Inzaghi di nuovo papà, Gaia Lucariello è incinta del secondo figlio

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, sta per diventare di nuovo papà. Gaia Lucariello, sua moglie, è incinta. La notizia è stata data dai diretti interessati via social. Nel giorno del compleanno di lei, il 26 febbraio, la bionda ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l’ex calciatore e il loro primogenito Lorenzo, nato nel 2013, fanno volare in casa dei palloncini colorati di azzurro (il nascituro è infatti un altro maschietto).

“Oggi 26 febbraio il giorno in cui sono nata condivido con voi questo momento che per me è un raggio di luce di tre anni molto difficili... Non avere paura...”, ha scritto Gaia postando la clip e lasciando intendere che rimanere incinta stavolta non è stato semplicissimo.

La clip postata da Gaia Lucariello, 37 anni, in cui appaiono Simone Inzaghi, 43 anni, e il loro primogenito Lorenzo, 6

Subito tantissimi gli auguri arrivati alla coppia via social. Tra gli altri, quelli di Jessica Melena, moglie del calciatore Ciro Immobile. “Già vedo una bella coppia all’attacco”, ha commentato in modo scherzoso la 29enne abruzzese. Poi tantissimi like e messaggi di affetto da parte di amici, conoscenti e soprattutto semplici follower.

Un altro frame della clip con cui è stata annunciata la lieta novella
Un altro frame della clip con cui è stata annunciata la lieta novella

Simone, 43 anni, ha anche un terzo figlio, Tommaso, nato 18 anni fa dalla relazione con Alessia Marcuzzi. I rapporti con la conduttrice sono ottimi, così come lo sono quelli tra Alessia e Gaia, 37 anni. La loro è una grande famiglia allargata, che di tanto in tanto si riunisce con molto piacere.

La stessa Alessia ha voluto lasciare un commento sotto al post: una lunga serie di cuori rossi. Molto probabilmente aveva però già ricevuto la lieta novella prima dell’annuncio ufficiale.