Famiglia Inzaghi al completo a Cervia: lo scatto di Gaia Lucariello

Famiglia Inzaghi al completo in vacanza a Cervia. Gaia Lucariello, la compagna di Simone Inzaghi ha postato uno scatto della famiglia riunita in occasione dell'estate 2015.

Scatto di famiglia per Pippo e Simone Inzaghi con i genitori, Gaia Lucariello e i figli di Simone

Nello scatto ci sono Simone e il fratello Filippo Inzaghi in posa insieme ai genitori Giancarlo e Marina e ai figli di Simone: Tommaso, 14 anni, avuto da Alessia Marcuzzi e Lorenzo, 2 anni, in braccio alla mamma Gaia Lucariello. I due fratelli Inzaghi, entrambi allenatori hanno trascorso qualche giorno insieme tra figli e nipoti. Simone,  in vacanza con la compagna Gaia e il piccolo Lorenzo è stato raggiunto dal primogenito Tommy. I tre uomini di casa Inzaghi-Lucariello sono stati immortalati nel lettone durante un riposino dopo la spiaggia. Una famiglia allargata e felice, quella degli Inzaghi con Gaia e Simone che sono sempre più innamoratie hanno postato uno scatto di coppia durante una passeggiata, felici e sorridenti come bambini.

Simone Inzaghi nel lettone con Tommaso, avuto dalla Marcuzzi, e Lorenzo
Gaia Lucariello e Simone Inzaghi in vacanza a Cervia

Tommaso Inzaghi trascorrerà qualche giorno con il padre e poi tornerà da mamma Alessia e dalla sorellina Mia, la figlia che la Marcuzzi ha avuto da Francesco Facchinetti.