Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello, nozze in estate: tra i testimoni Alessia Marcuzzi

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello. E' Chi a regalare lo scoop. Il mister della Lazio e la compagna, insieme da sette anni, andranno a nozze la prossima estate. I due avrebbero già scelto i testimoni: Pippo Inzaghi e Alessia Marcuzzi.

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello: nozze in estate

Fiori d'arancio con il caldo in estate, a campionato finito, per Gaia Lucariello e Simone Inzaghi, genitori entusiasti del piccolo Lorenzo, 4 anni. Ancora non si sa quale sarà la location delle nozze, ma sui testimoni paiono non esserci dubbi. Lo sposo 41enne ha voluto al suo fianco il fratello Pippo, 44 anni, a cui è da sempre legato, Gaia ha scelto l'ex del compagno, Alessia Marcuzzi, a cui la lega una profonda e sincera amicizia. La conduttrice è anche la mamma del primogenito di Simone, Tommaso, nato il 29 aprile 2001 e che ora ha 16 anni e studia a Londra.

Testimone dello sposo sarà il fratello Pippi Inzaghi, nella foto con in braccio il nipotino Lorenzo

Saranno nozze felicissime quelle in estate tra Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, sempre complici e uniti. Accanto nel giorno più importante vogliono Pippo e Alessia. La Pinella ha sempre parlato della sintonia che regna nella sua bellissima famiglia allargata. L'essere stata scelta dalla sposa come sua testimone lo sottolinea ancora una volta.

Testimone della sposa l'ex del compagno, Alessia Marcuzzi: le due sono legate da una profonda amicizia