Simone Rugiati, con Carla al supermercato: foto

Il celebre chef della tv Simone Rugiati, 33 anni, ha trovato l'amore con la 21enne ballerina Carla, originaria dell'Ecuador. La coppia è stata pizzicata dai paparazzi di Novella2000 mentre si trovava a  Milano intenta a fare la spesa in un supermercato

Simone Rugiari, 33 anni, insieme alla fidanzata Carla, 21, ballerina originaria dell'Ecuador

I due piccioncini hanno riempito il carrello di cibarie e bevande, con Simone Rugiati ai fornelli, di certo, le cenette per loro saranno gustose e prelibate, anche con prodotti acquistati al supermercato. In fondo, Simone è famoso per le sue ricette fatte con ingredienti semplici, facili da reperire e non necessariamente comprati in negozi da gourmet. Non si possono mangiare tutti i giorni piatti sofisticati, Carla, che fa la ballerina, forse dovrà stare anche attenta alla linea, impresa non facile con un fidanzato come Simone Rugiati. Da bravo cavaliere, il conduttore di "Cuochi e Fiamme", il programma di La7, una volta usciti dal supermercato, porta le pesanti buste della spesa. Mentre la dolce metà tiene in mano i vestiti ritirati in tintoria. Simone, che vanta tra le sue storie anche quella con la modella Malvina Seferi, insieme hanno partecipato alla prima edizione di "Pechino Express", ha conosciuto Carla lo scorso aprile in una discoteca di Milano. Insieme a lei, quando non è impegnato con il lavoro, fa una vita tranquilla, casalinga, occupandosi personalmente delle commissioni e della spesa per rimpinguare la dispensa.

Simone Rugiati e Carla mentre fanno la spesa al supermercato
Simone Rugiati e Carla si sono conosciuti lo scorso aprile in una discoteca di Milano

Rugiati sembra davvero tanto innamorato di Carla. Chissà che finalmente non abbia trovato la donna giusta con cui mettere la testa a posto. Questa estate hanno anche trascorso una romantica vacanza a Gallipoli, in Puglia. A quanto pare, non si trattava solo di un flirt da spiaggia: con l'inverno alle porte, sono ancora insieme, più uniti che mai.