Simone Rugiati: "Ho deluso Manuela Arcuri"

Manuela e Arcuri e Simone Rugiati hanno catalizzato l'attenzione dei media con il loro flirt estivo. I due sono stati paparazzati in Sardegna mentre si scambiavano tenere effusioni (clicca qui per vedere le foto) ma, a quanto pare, il fuoco della passione tra quella che sembrava essere la nuova coppia dell'estate si è già spento. A raccontarlo lo stesso Simone dalle pagine di "Diva e Donna".

"Tra noi è nata una tenerissima amicizia. Poi, però, forse l'ho delusa come tutti gli altri" ha dichiarato l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi". Anche stavolta la bella Arcuri sembra non aver trovato il principe azzurro che tanto sogna, quell'uomo ideale con cui mettere su famiglia e realizzare il suo sogno di maternità (clicca qui per leggere). Rugiati si è detto molto amareggiato dalla cosa ma ha lasciato una porta aperta affermando che per la star del piccolo schermo potrebbe anche cambiare: "Mi spiace, diciamo che mi sono comportato male senza volerlo. Ora vorrei rivederla, a Roma. Mi sento single perché sono deluso dall'amore, ma spero di trovare una donna di cui mi possa fidare e che mi faccia cambiare idea. Per Manuela potrei mettere la testa a posto volentieri!".

Concludendo lo chef televisivo, che su La7 conduce il programma culinario "Cuochi e Fiamme", ha espresso tutta la sua ammirazione per l'attrice: "La Manu è una persona che in tv ti mette quasi soggezione, ma conoscendola ti stupisce: è semplicissima, solare e anche molto matura".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it