21/9/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Simone Rugiati prende in giro l'ex fidanzata Carla Cruz dopo l'eliminazione al 'GFVIP'. La modella risponde: 'Smettila di odiarmi'

  • Sul social Simone Rugiati prende in giro Carla Cruz con cui ha avuto una storia di 3 anni
  • L'ex gieffina replica. 'Forse ce l'ha ancora con me, ma non gli ho fatto niente di male'
  • E parla anche di Jeremias Rodriguez: 'C'è stato qualcosa di più dei baci'

Simone Rugiati prende in giro Carla Cruz, appena uscita dalla Casa del "Grande Fratello Vip".
Lo chef su Instagram Stories, dopo la puntata di lunedì, ha pubblicato un messaggio che ha tutta l'aria di essere indirizzato all'ex fidanzata: "Attenzione che stasera c'è il 46% di possibilità che diluvino figure di mer*da". 

Simone Rugiati prende in giro l'ex fidanzata Carla Cruz

Prende in giro Carla Cruz Simone Rugiati, almeno così sembra. La bella mora e l'ex conduttore di "Tu sì qui vales" sono stati sentimentalmente legati per tre anni ma poi durante la scorsa estate si sono detti addio: "Ho provato a cambiare la persona che avevo vicino ma non ci sono riuscita", ha raccontato la modella sudamericana durante la sua permanenza nella Casa del "Grande Fratello Vip".

Carla nella Casa del 'Grande Fratello Vip' con Jeremias Rodriguez 

La prima eliminata dal reality di Canale 5, però, all'interno del loft di Cinecittà ha stretto un rapporto speciale con Jeremias Rodriguez: " Simona Izzo ha capito che tra noi c’era qualcosa e ci ha aiutati, improvvisando la questione delle scene del film da recitare. Da quel momento, con Jeremias ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee. Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la 'regia' di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri. (...) Non ci siamo fatti promesse di amore eterno, ma ne riparleremo una volta fuori"

La Cruz ha parlato anche di Rugiati e ha commentato il post dello chef riguardo alla sua eliminazione: "Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa, nemmeno sapevo che avrei partecipato al programma. Sono entrata nella Casa da single e non sento il mio ex da due mesi - ha dichiarato l'ex gieffina - All’inizio ci sentivamo di tanto in tanto, poi abbiamo smesso. Nella Casa ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice e ho preferito troncare. Non ho nulla contro di lui, anzi mi piacerebbe sentirlo di tanto in tanto per sapere come sta. È stato il mio primo legame importante e gli voglio bene".

"Dico di non avere nulla contro di lui perché ho superato la nostra storia, invece so che per lui non è così - ha proseguito la Cruz Mi hanno riferito che ha detto alcune cose su di me sia quando ero nella Casa, sia quando sono stata eliminata. Ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Le persone mi hanno girato la story pubblicata su Instagram subito dopo la mia eliminazione, aggiungendo che avevo fatto bene a lasciarlo. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi. Non gli ho fatto nulla, semmai il contrario".

"È possibile che gli abbia dato fastidio vedermi in tv, ma non lo so con certezza. È stato lui a voler troncare le telefonate successive alla nostra rottura, io ho solo rispettato il suo desiderio. Non capisco perché ce l’abbia con me. Forse non ha ancora superato la cosa e continua a infierire. Voglio solo dirgli di star sereno e di essere felice. Gli auguro il meglio", ha concluso la ragazza.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!