Simone Susinna pazzo della Rodriguez: 'Con Mariana voglio godermi tutto'

Simone Susinna a Nuovo confessa il suo amore pazzo e intenso per Mariana Rodriguez. Il modello ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi 12 sul social non si nasconde insieme alla bella 26enne. La passione tra i due è esplosa ed è bello viverla alla luce del sole.

Simone Susinna è pazzo di Mariana Rodriguez: a Nuovo confessa il suo amore per la 26enne

“Con Mariana voglio godermi tutto al massimo, senza pensieri”, dice sicuro Simone Susinna, pazzo della Rodriguez. “Perché con lei ogni cosa ha un sapore particolare”, prosegue convinto.
Il 24enne dichiara la passione che l'ha catturato. La venezuelana gli fa letteralmente girare la testa e non solo per le sue curve sinuose...

I due appassionati al mare

Simone Susinna è pazzo di Mariana Rodriguez e vuole vivere il sentimento che prova al massimo. La sua vita va alla grande. Con gli ex concorrenti del reality con lui in Honduras non è rimasto, però, in buoni rapporti.

Tramonto romantico per la coppia

Al settimanale confessa: "Non sono rimasto in buoni rapporti con nessuno. Ho sentito solo Raz Degan in qualche occasione per un saluto veloce ma nulla di più”
La tv, però, gli è servita per dargli ancora maggiore popolarità. Attualmente è impegnato in tre campagne pubblicitarie diverse. Ne è molto orgoglioso. “Ho sempre desiderato arrivare al top. In qualche modo ci sono riuscito e mi voglio godere al massimo questo momento”, sottolinea Simone Susinna.