Sir Paul McCartney, terzo si

Heather Mills e il divorzio tra insulti, gossip e liti sono acqua passata. Sir Paul McCartney ieri al Marylebone Register Office di Londra ha sposato l'ereditiera Nancy Shevell. Qui nel 1969 aveva portato all'altare la mai dimenticata Linda Eastman, morta nel 1998 per un cancro al seno. Oggi nel suo terzo si, spera forse di aver finalmente trovato la sua degna 'sostituta'.

L'ex Beatles 69enne ha scelto nozze per pochi, solo trenta invitati, nel giorno in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni.
I fiori d'arancio erano stati annunciati nel maggio scorso. Il cantante ha conosciuto Nancy quattro anni fa nel lussuoso quartiere di Hamptons a Long Island. Cinquantuno anni, la donna fa parte del consiglio di amministrazione dell'autorità dei trasporti metropolitani di New York ed è anche dirigente dell'azienda di tir di proprietà del papà, con sede in New Jersey. La Shevell ha un'unione alle spalle durata ben vent'anni con l'avvocato Bruce Blakeman, da cui è divorziata. Pare abbia conquistato anche i figli di Paul, Heather (nata da una precedente relazione di Linda e adottata dala popstar), Mary, Stella, James e Beatrice, l'unica nata dal matrimonio con Heather Mills che ora ha otto anni.

Nancy ha scelto un abito firmato da Stella McCartney e si è fatta aiutare dalla famosa stilista per la scelta del menù, rigorosamente organico e vegetariano. Lo scambi di anelli è avvenuto davanti ai figli, il fratello di Paul a fare da testimone. Sembra che il cantante abbia intonato un brano composto per la sposa. Luna di miele ai Caraibi e, si spera, tantissima felicità.

Foto:Jean Catuffekikapress.com © Gossip.it