Siria De Fazio irriconoscibile dopo l'intervento alla mandibola: foto

L’ex gieffina Siria De Fazio si è mostrata irriconoscibile dopo aver subito un’operazione alla mandibola. La modella aveva problemi di masticazione, postura e respirazione e per questi motivi si è sottoposta ad un delicato intervento.

La foto pubblicata dal settimanale insieme all'intervista a Siria dopo l'operazione

Ho avuto un intervento dolorosissimo alla mandibola. Era spostata indietro di un centimetro e ciò mi provocava problemi”, ha spiegato al settimanale Nuovo. “L’intervento è durato tre ore in anestesia generale e si è rivelato più duro del previsto. Mi hanno dovuto rompere le ossa dei due lati della mandibola e allargarli con placche metalliche”, ha proseguito l’ex concorrente del Grande Fratello mostrando il volto visibilmente gonfio a seguito dell’operazione.

Dopo l’operazione ho dovuto fare una dieta a base di liquidi. Ora mi nutro di omogeneizzati. Tra un mese comincerò a mangiare alimenti solidi morbidi”, ha raccontato la 40enne confessando come l’operazione le abbia momentaneamente cambiato le abitudini alimentari. Siria ha anche parlato dei suoi progetti futuri e di ciò che farà quando si sarà ripresa del tutto. “Appena sto meglio partirò per Los Angeles. Lì ho ottime prospettive lavorative. Mi è stato anche proposto di partecipare a un reality show in Spagna”, ha raccontato. Non ci resta che augurarle una pronta guarigione.