GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

L'ex concorrente del 'Grande Fratello' Siria De Fazio ha subito un delicato intervento alla mandibola: ‘E' stato dolorosissimo’

  • L'ex gieffina è stata fotografata subito dopo l'intervento con il viso gonfio
  • La modella ha anche dovuto modificare la sua alimentazione dopo l'operazione
  • Siria ha progetti per il suo futuro: tornare a Los Angeles e partecipare ad un reality show

L’ex gieffina Siria De Fazio si è mostrata irriconoscibile dopo aver subito un’operazione alla mandibola. La modella aveva problemi di masticazione, postura e respirazione e per questi motivi si è sottoposta ad un delicato intervento.

La foto pubblicata dal settimanale insieme all'intervista a Siria dopo l'operazione

Ho avuto un intervento dolorosissimo alla mandibola. Era spostata indietro di un centimetro e ciò mi provocava problemi”, ha spiegato al settimanale Nuovo. “L’intervento è durato tre ore in anestesia generale e si è rivelato più duro del previsto. Mi hanno dovuto rompere le ossa dei due lati della mandibola e allargarli con placche metalliche”, ha proseguito l’ex concorrente del Grande Fratello mostrando il volto visibilmente gonfio a seguito dell’operazione.

Dopo l’operazione ho dovuto fare una dieta a base di liquidi. Ora mi nutro di omogeneizzati. Tra un mese comincerò a mangiare alimenti solidi morbidi”, ha raccontato la 40enne confessando come l’operazione le abbia momentaneamente cambiato le abitudini alimentari. Siria ha anche parlato dei suoi progetti futuri e di ciò che farà quando si sarà ripresa del tutto. “Appena sto meglio partirò per Los Angeles. Lì ho ottime prospettive lavorative. Mi è stato anche proposto di partecipare a un reality show in Spagna”, ha raccontato. Non ci resta che augurarle una pronta guarigione.

 

scritto da Roberta Martorana il 5/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier