Naike Rivelli e l'ex gieffina Siria De Fazio, un serpente per amico

Dopo il bacio lesbo pubblicato su Twitter, continua l'amicizia particolare tra Naike Rivelli e l'ex gieffina Siria De Fazio. Quest'ultima posta sul social una foto insieme al suo serpente e, accanto all'immagine, scrive: "Ma io e la mia piccola Valentina oggi non riusciamo proprio a svegliarci e a lavorare... pazienza per una volta riposiamoci e non pensiamo a niente". 

Siria de Fazio con il suo adorato seprente femmina Valentina

La figlia di Ornella Muti sempre su Twitter risponde a Siria De Fazio pubblicando un suo scatto in bianco e nero, anche lei sta con un serpente, il rettile è comodamente adagiato sulla sua testa. Nella foto Naike Rivelli morde una mela, il riferimento ad Eva è piuttosto esplicito. "Io e Serpico", scrive. "Dovremmo farli conoscere, magari si innamorano", commenta Siria. Naike però le fa sapere: "Non ce l'ho più...". "Ma come? Va beh allora dobbiamo impegnarci a trovare il fidanzatino alla Vale - replica l'ex gieffina - E' grandicella ormai non può rimanermi zirtella". "No!! Assolutamente! Ti do una mano", le dice ancora la Rivelli.

Naike con il suo amico Serpico in testa
Naike e Siria, il bacio lesbo sul social

Naike Rivelli e Siria De Fazio, a quanto pare, oltre d avere in comune la passione per le donne (a Naike però piacciono anche gli uomini), amano entrambe i rettili, i serpenti in particolare. Quella dell'ex gieffina però è un'attrazione che ha radici lontane, ancor prima di entrare nella Casa del "Grande Fratello", il suo mestiere era quello di mangiafuoco, L'arte circense le appartiene da tempo, è abituata a vivere a stretto contatto con gli animali più disparati. Naike, invece, dimostra sempre di avere un ottimo rapporto con la natura e con tutto ciò che la popola. Tenere un serpente tra la folta chioma nonla mette per nulla disagio, anzi vuole condividere lo scatto con la sua amica speciale, dimostrandole che anche lei non ha alcun problema a stare a stretto contatto con i rettili. E ora l'aiuterà pure a cercare un fidanzato per Valentina.