Siria De Fazio, Uman con Veronica Ciardi un sogno...

E' felice Siria De Fazio, ex GF9. Lunedì 2 maggio inizierà su Italia 1 la sua avventura nel nuovo reality tamagotchi condotto da Rosella Brescia e il Mago Forest, "Uman Take Control". "Sono pronta a mettermi a disposizione del pubblico", ha confessato a Top.
E poi nel cast troverà la donna che ha scatenato i suo sogni più intimi, Veronica Ciardi... "Non ho mai nascosto il fatto che la trovo una bella ragazza e che è anche una bella persona. Condividere questa esperienza potrebbe far nascere una bella amicizia - ha spiegato Siria - Non mi spigerei oltre, anzi sono imbarazzatissima. Dopo le cose che ho detto, credo che i primi momenti saranno un po' 'critici'. Dovrò sfondare il muro della mia timidezza per ridere con lei".
Nel programma sperimentale saranno i telespettatori a far muovere i concorrenti come pedine, ma la De Fazio non ha paura e ha deciso: non avrà più freni, quelli che, invece nella casa di Cinecittà l'hanno penalizzata.

Rosa Baiano fuori dal Grande Fratello 11 sembra aver risolto tutte le incomprensioni con Emanuele Pagano, il ragazzo che l'ha fatta innamorare durante il reality.
"Se sto con Ema vuol dire che dentro di lui ho visto tanta bontà. E' un ragazzo, oltre che bello, anche simpatico e protettivo - ha chiarito la partenopea a Visto - Ora che è finito il gioco sto molto meglio ed Emanuele lo vedo molto più bello che chiuso tra le mura di Cinecittà. Forse nell'ultima settimana ero particolarmente carica di stress e per questo abbiamo litigato troppo, perdendo la serenità. Però anch'io desidero che questa relazione vada avanti". Il futuro Rosa lo vede bello insieme a lui: "Se non credevo in questo amore ci stavo insieme? Con tutto quello che ho passato dentro la Casa con Davide, se avessi anche il minimo dubbio, non mi sarei mai lasciata andare, perchè non sarei stata lucida né con la testa, né con il cuore. Invece Emanuele ha saputo prendermi:è stato dolce e simpatico. Così mi ha conquistata e ora voglio provarci". Se son rose...

Foto: AbrahamCaprani©kikapress.com