Skin a Istanbul durante l'attentato: 'C'è stata un'esplosione fuori dal nostro albergo'

Skin si trovava a Istanbul durante l'attentato kamikaze che ha colpito sabato 19 marzo la centralissima via Istikal, famosa per lo shopping, a poca distanza da piazza Taksim. Un suicida si è fatto esplodere causando almeno 5 morti e decine di feriti.
La cantante fortunatamente è rimasta illesa e ha raccontato sul social quanto accaduto.

Durante l'attentato kamikaze del 19 marzo Skin si trovava a Istanbul

Si tratta del secondo attentato in pochi giorni dopo l'autobomba fatta esplodere il 13 marzo ad Ankara.
Skin su Twitter ha scritto: "Una bomba è esplosa fuori dal nostro albergo. Io sto bene ma sono scossa, ci sono persone morte e scene terribili".
Sul social poi la cantante ha pubblicato uno scatto della città vista dall'alto: "Istanbul bellissima prima dell'esplosione che c'è stata fuori dal nostro albergo - si legge nella didascalia che accompagna l'immagine - Ci sono molti feriti, scene terrificanti, l'edificio ha tremato come se fosse di cartone. Il mio cuore è vicino alle persone innocenti e alle loro famiglie colpite da questa tragedia. Noi stiamo bene ma siamo molto agitati. La città è isolata, ci sono poliziotti in borghese con le pistole ovunque, c'è da aver paura".

La cantante ha pubblicato una foto di Istanbul prima dell'esplosione
Skin su Twitter ha scritto: 'Una bomba è espolsa fuori del nostro hotel, io sto bene, sono molto scossa, sono morte delle persone e ci sono scene orribili'

Durante l'attentato Skin si trovava a Istanbul. L'esplosione è avvenuta vicino all'albergo dove alloggiava insieme alla sua band, gli Skunk Anansie. Il giudice di "X Factor" ha voluto tranquillizzare i fan pubblicando dei post sui suoi profili social. Per fortuna sta bene ma lo shock è stato forte. Tanti i messaggi di solidarietà inviati dai fan che la seguono su Facebook, Instagram e Twitter. Sono felici di sapere che non le è successo niente e le dimostrano tutto il loro affetto: "Ti mandiamo un grosso bacio", le scrivono.