Skin mamma a 54 anni: il particolarissimo nome scelto per la figlia

Skin è mamma per la prima volta a 54anni. La voce degli Skunk Anansie e la compagna Ladyfag hanno avuto la bimba il 25 novembre scorso, nel giorno del Ringraziamento. A distanza di una settimana dall’arrivo della cicogna, annunciano la nascita della piccola sul social e svelano anche il particolare nome dato alla figlia: si chiama Lev Lilah.

Skin mamma a 54 anni: il particolarissimo nome scelto per la figlia

Skin pubblica un selfie insieme alla donna che ama e alla piccola. In un altro scatto fa vedere Rayne Baron, 45 anni, con la bimba in braccio. “Sono felice di annunciare che alle 5.55 del giorno del Ringraziamento è nata la nostra piccola Lev Lilah, di 2 chili e 800 grammi. Sono dannatamente felice di aver passato la più importante settimana della mia intera vita a occuparmi di questa fantastica nuova anima con la mia stupenda compagna Ladyfag, che è rimasta straordinariamente calma (per lo più) chiacchierando fino a un’ora prima del parto”, scrive las rocker, amatissima ex giudice di X Factor.

“Questa piccola meravigliosa creatura ci ha sciolto il cuore - continua SkinNessuno può prepararti per un’amore così grande e incondizionato come quello che noi ora proviamo per lei. Lei è incredibile ed entrambe le mamme stanno bene e sono super felici! Grazie alle nostre famiglie per l’aiuto e il supporto e benvenuta al mondo Lev Lylah”.

La bimba messa al mondo dalla compagna 45enne Ladyfag si chiama Lev Lylah

Skin e Ladyfag sono legate da cinque anni, nel settembre 2020 avevano annunciato il loro matrimonio, rimandato causa pandemia. Le due, pur rinunciando momentaneamente ai fiori d’arancio, si sono regalate una figlia, la gioia più grande.