Smith e Muccino, è amore...

"La ricerca della felicità" è stato un successo indiscusso. La pellicola, che ha visto l'esordio dietro la macchina da presa di un Gabriele Muccino 'made in Usa', ha ricevuto una nomination all'Oscar e incassato nel mondo 305 milioni di dollari. Merito del regista de "L'ultimo bacio", amatissimo ad Hollywood, e del protagonista del film, Will Smith, che l'ha fortemente voluto a dirigerlo.

Il connubio Muccino-Smith sta per ripetersi. Lo rivela "Tv Sorrisi e Canzoni".
L'attore americano tornerà sul set il prossimo febbraio, rinnovando la collaborazione con l'oramai amico Gabriele. "Seven Pounds", questo il titolo del lungometraggio, racconterà le vicende di un uomo che troverà l'amore dopo aver deciso di farla finita con la vita. L'uscita del film è prevista per la fine del 2008.

Muccino proiettato nel magnifico mondo del cinema statunitense, quello delle grandi produzioni, ma anche della maggiore libertà. Il regista romano sembra essersi integrato perfettamente all'interno del meccanismo e, tra una pellicola e l'altra, ha avuto anche il tempo di dirigere un episodio pilota del telefilm "Viva Laughlin", che andrà in onda dal 18 ottobre sulla Cbs.

Foto: M.Bruni © Gossip.it