Smutinak e Taricone, a volte ritornano...

Dopo la scappatella in Salento con Raz Degan, Kasia Smutniak era tornata a convivere con Pietro Taricone e la loro figlioletta Sophie. Pareva fosse solo un rapporto di circostanza per non destabilizzare la bambina. Invece Chi ha smascherato la coppia.
I due sono stati pizzicati all'aeroporto di Fiumicino. 'O Guerriero, nel salutare Kasia, l'ha baciata con una passione che lascia spazio a pochi dubbi. Quattro anni d'amore non potevano essere cancellati da liaison passeggere, frutto di qualche incomprensione che la routine quotidiana immancabilmente porta in tutte i legami del mondo. Taricone e la Smutniak avrebbero deciso di riprovarci insieme. Passione compresa.

L'ex gieffina Raffaella Fico avrebbe trovato un nuovo boyfriend. Secondo Vip la ragazza se la intenderebbe con Fernando Vitale, ex tronista di "Uomini e Donne". I due si sono conosciuti sul set del film che li vede recitare insieme, "Storia di un amore". Nel sentirli parlare l'uno dell'altra sciorinano sdolcinerie degne dei migliori romanzetti, anche se viene da pensare: non è che il feeling sia nato ad hoc per promuovere la pellicola al meglio?

Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez futuri fidanzati? Parrebbe di no. L'ex naufrago ha spiegato al Corriere della Sera che con l'argentina c'è solo una bella amicizia, se si fossero conosciuti da single, però, sarebbe stato diverso... E' anche pronto a spiegarsi con Marco Borriello, se ce ne fosse bisogno.
In realtà pare che il marito di Ivana Trump abbia una focosa e potente amante in quel di Miami: Milos. Lei è una donna separata di 36 anni con tre figli. Della liaison sarebbe a conoscenza pure Ivanona, che, comunque, vorrebbe perdonare il ragazzo e ricominciare, come svela Diva e Donna. E Rossano? Nel vederlo in tv, innamorato non è parso. Sulle pagine del quotidiano, poi, dipinge la Trump come “arrogante, con la mania del lavoro, egocentrica, pur con una grande personalità”. Divorzio in vista?

Foto: M.Bruni © Gossip.it