Snooki, Nicole Polizzi è convolata a giuste nozze!

Finalmente la reginetta di "Jersey Shore" è convolata a giuste nozze. Nicole Polizzi, meglio conosciuta come Snooki, 27 anni, ha portato all'altare il fidanzato storico Jionni LaValle, padre dei suoi due figli, Lorenzo, di due anni, e Giovanna, nata appena tre mesi fa. "Sono ufficialmente sposata con Jionni", ha scritto Snooki sulla sua pagina social, dando l'annuncio dell'avvenuto matrimonio. La star della tv americana ha anche pubblicato alcune foto del giorno più bello. La cerimonia ha avuto luogo sabato 29 novembre in New Jersey.

Nicole Polizzi e Jionni LaValle sono convolati finalmente a giuste nozze

Per le nozze, Snooki indossava un abito bianco firmato Eve of Milady. Il vestito era impreziosito da un velo principesco e un lungo strascico. Rspettando il suo inconfodibile stile, la sposa, per pronunciare il fatidico sì, ha optato per una mise sfarzosa e per nulla semplice. Nicole Polizzi, come una nuvola bianca, è arrivata in chiesa a bordo di una limousine d'epoca rigorosamente white, in macchina con lei, suo padre. Tra le damigelle d'onore, vestite di nero, non mancavano alcune ex colleghe di reality, fra cui le migliori amiche, Samantha, Deena e JWowwSnooki per le nozze ha scelto come tema il "Grande Gatsby", probabilmente il film con Leonardo DiCaprio, tratto dall'omonimo libro di Francis Scott Fitzgerald, è tra le sue pellicole preferite. Dopo la cerimonia, Nicole Polizzi e il suo Jionni, insieme agli invitati, hanno dato via libera ai festeggiamenti e la sposa si è anche cambiata d'abito. "Non è poi così difficile organizzare un matrimonio - raccontava Snooki qualche settimana fa all'UsWeekly - Voglio solo godermi il momento e essere positiva".

Dopo due figli, Giovanna, nata tre mesi fa, e Lorenzo, di due anni, la coppia si è giurata amore eterno in New Jersey
Snooki ha dato l'annuncio dell'avvanuto matrimonio sul suo blog e ha anche postato alcuni scatti
Snooki ha indossato un abito bianco sfrazoso e principesco per il giorno più bello della sua vita
Nicole per la festa dopo il sì, ha cambiato vestito, indossando un altro abito nuziale
Dopo anni d'amore, la star dei reality Usa ha finalmente portato all'altare il suo Jionni

Il matrimonio, come ha confermato MTV all'HollywoodLife.com., verrà mandato in onda durante la stagione finale del reality "Snooki & JWoww", lo spin-off nato dopo la chiusura di "Jersey Shore".Così tutti i fan della signora LaValle potranno ammirarla mentre giura amore eterno all'uomo della sua vita.