Prova bikini post-partum superata per Nicole Polizzi, alias Snooki. La star del reality-show "Jersey Shore" ha posato sulla copertina dell'Us Weekly con indosso un due pezzi leopardato (clicca qui per ingrandire la foto).
Nicole ha dato alla luce il suo piccolo Lorenzo, frutto dell'amore con il fidanzato Jionni LaValle, lo scorso agosto. E, in sette mesi, ha perso 19 chili e mezzo. Si è impegnata con la dieta e la palestra. Lo ha fatto soprottuto per se stessa ma "anche perchè volevo che Jionni sapesse che posso essere una mamma sexy", ha detto alla rivista. I risultati ci sono. Sul suo blog la Polizzi ha publicato la cover dell'Us Weekly e ha scritto: "Ho iniziato a lavorare duramente a ottobre e finalmente ho di nuovo il corpo di prima, anzi anche meglio! Ringrazio l'Us Weekly per averemi dedicato la copertina questa settimana. Voglio ringraziare il mio trainer Anthony Michael per avermi trasformato e per avermi resa una ossessionata dal fintess! Desidero ringraziare anche la mia palestra Florham Park Fitness per essere stati così gentili con me. Ultima ma non meno importante, voglio ringraziare me stessa per essermi spinta oltre i miei limiti ed essere riuscita ad arrivare dove sono adesso. Questo è solo l'inizio, io mi sto allenando ancora e presto sarò come Brooke Burke (attrice e modella americana dal fisico mozzafiato ndr)".
E, nel mostrarsi al mondo con la sua linea ritrovata, Snooki non ha potuto fare a meno di tirare fuori la sua passione per l'animalier, sfoggiando un bikini leopardato.