Il ritorno di Snooki: nuovo reality show per Nicole Polizzi

Nicole Polizzi, in arte Snooki, torna con un nuovo reality show insieme al marito Jionni LaValle. Il programma si intitola "Nicole & Jionni" e andrà in onda sul canale a stelle e strisce FYI a partire dal 24 febbraio. Il 21 gennaio la rete televisiva ha mandato in onda il primo trailer per presentarlo al suo pubblico.

Snooki e il marito Jonni LaValle protagonisti di un nuovo reality show

Nel nuovo reality show Snooki è alle prese con la sua attività nel campo della ristrutturazione degli immobili e il manage familiare. Le i e il marito hanno due figli Lorenzo, 3 anni, e Giovanna di 15 mesi: "Siamo una buona squadra - dice Nicole a Jonnie nel trailer - Tu hai i muscoli, io ho le idee".
LaValle è un ex imprenditore e costruttore, mentre la Polizzi lavora come interior design da quando nel 2012 è finito dopo sei stagioni "Jersey Shore", il reality che le ha donato fama e popolarità.

La coppia sta per tornare in tv con 'Nicole e Jionni'

Nicole successivamente è stata protagonista anche di "Snooki e JWoww". Il programma però ha chiuso i battenti nel febbraio del 2015 e dopo un anno lontana dai reality show ora la Polizzi è pronta a tornare.

Snooki e il marito insieme ai loro due figli Lorenzo e Giovanna

Nicole Polizzi e Jionni LaValle si sono sposati il 29 novembre del 2014. La coppia al momento del sì aveva salutato da pochi mesi l'arrivo della secondogenita, nata nel maggio dello stesso anno.
Il matrimonio va a gonfie vele. Snooki e la dolce metà sono pronti a mostrare la loro vita coniugale e da genitori al pubblico televisivo.

Nel reality la coppia è alle prese con la sua attività nel campo della ristrutturazione di immobili

I fan di Snooki saranno al settimo cielo: la reginetta dei reality sta per tornare e stavolta non vestirà i panni di party girl come in "Jersey Shore" ma quelli di mamma, moglie e donna in carriera.