Snooki: "William e Kate non stressatevi"

William e Kate aspettano il loro primo figlio. Finalmente ieri è arrivata la conferma da Buckingham Palace. Dall'altra parte dell'Oceano, negli Stati Uniti, una neo-mammina ha voluto dare i suoi consigli spassionati alla coppia di futuri genitori. Si tratta della reginetta dei reality, la tamarra Snooki.

La star di "Jersey Shore", venuta a conoscenza della lieta novella, ha dichiarato al New York Daily News: "Avere un figlio è difficile ma non stressatevi. Godetevi la gravidanza e siate felici. Apprezzate il tempo che trascorrerete a casa, o nel castello, come nel caso di Kate. Specialmente i primi mesi".

Non stressarsi per William e Kate non sarà impresa facile. Hanno gli occhi del mondo puntati addosso. I due coniugi reali sono stati costretti a dare l'annuncio in anticipo, prima che la Duchessa raggiungesse le 12 settimane. Questo dopo il suo ricovero in ospedale per delle forti nausee. In una dichiarazione ufficiale di Buckingham Palace si legge: "La Regina, Il Duca di Edimburgo, Il Principe del Galles, la Duchessa di Cornovaglia, il Principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia. La Duchessa è stata ricoverata al King Edward VII Hospital di Londra a causa di una Hyperemesis Gravidarum (ovvero le nausee mattutine ndr). La gravidanza è appena agli inizi. Sua Altezza Reale rimarrà in ospedale per diversi giorni e il suo stato di salute richiederà un periodo di riposo assoluto".