Sofia Bruscoli con Fuentes innamorata del bikini

Non è voluta mancare alla serata mondana organizzata al 'very cool' Abitart Hotel a Roma per la presentazione della collezione di costumi da bagno della griffe Anne Garcia. Sofia Bruscoli è arrivata stretta, stretta al suo Marcelo Fuentes per ammirare i bikini in puro brazilian style della stilista, che ha deciso di mettere sul mercato le sue creazioni in coppia con l'attrice e produttrice cinematografica Gioia Scola.

Sofia è rimasta colpita dal modello 'Gioia' è l'ha subito voluto per sé, come pure un'altra ospite vip, Anna Falchi, insieme al compagno Andrea Ruggieri, autore tv. Magari lo sfoggeranno nello show di Canale 5 “Stasera mi tuffo” di cui entrambe saranno concorrenti...!

All'evento molti altri famosi, tra cui il regista Matteo Garrone con l’inseparabile moglie Nunzia, Elena Russo, Alessandra Barzaghi con nuovo fidanzato, Lenka Lanci, il produttore Ciro Ippolito, i registi Pierfrancesco Campanella e Maurizio Anania, i giovani attori Nicola Canonico, Raffaello Balzo e Giuseppe Zeno, l’avvocato, filosofo e scrittore Alfonso Luigi Marra, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi.