Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, presentano Nicole

Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes hanno presentato al grande pubblico la loro piccola Nicole, nata meno di un mese fa, nel salotto di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque". Sofia ha raccontato di aver fatto 13 ore di travaglio, per 5 ore ha spinto ma, alla fine, dato che la testa della bambina non si girava e non scendeva adeguatamente, è stato necessario intervenire con il cesareo: "E' stata tanto bella la gravidanza - ha detto la bionda conduttrice - quanto sofferto il parto".

Barbara D'Urso con Sofia Bruscoli e la piccola Nicole a Pomeriggio Cinque

L'ex tronista di "Uomini e Donne" era presente mentre l'erede veniva al mondo. E' stato bravo. Si è agitato solo quando la bimba non riusciva ad uscire. Si è avvicinato alla Bruscoli, ha raccontato quest'ultima, e le ha iniziato a chiedere: "Perché non nasce? Non spingi bene... che succede?". Sofia, nella morsa dei dolori, gli ha urlato: "Calmati, esci per favore!". E Marcelo ha consigliato agli uomini di rimanere in silenzio in queste circostanze.

Marcelo Fuentes con Sofia Bruscoli entrano in studio con la piccola Nicole

Barbara poi ha mandato un video che mostrava Fuentes alle prese con le faccende domestiche. L'ex playboy stira i vestitini della piccola e prepara il caffè. Completati i lavori di casa, messa la bimba in carrozzina, ben coperta per ripararla dal freddo, con Sofia si sono poi concessi una passeggiata. Marcelo ha raggiunto un parco giochi e si è messo a giocare con un monopattino e l'altalena. Barbara ha però rimproverato il paparino di non aver retto la testa della figlioletta nel prenderla in braccio durante il filmato: "Se per caso quando prendi la bambina, che non è un pupazzo, le mettessi la manina qua dietro, saremmo tutti più tranquilli". In un altro un video, stavolta amatoriale, realizzato dalla Bruscoli, Fuentes, decisamente impacciato, ha cambiato il pannolino a Nicole e l'ha rivestita, non senza qualche difficoltà.

Barbara D'Urso con la piccola Nicole in braccio

Durante la trasmissione, la neonata a un certo punto si è messa a piangere. La D'Urso ha rivelato come Sofia le abbia chiesto dei consigli, non sapendo come farla smettere. La dottoressa Giò le ha spiegato come prenderla in braccio per farla stare più tranquilla.  I due genitori, insomma, sono ancora inesperti e devono prenderci la mano....