Sofia Bruscoli e tutti i vip per Ems Mini

Sofia Bruscoli con la figlia Nicole, Carmen Di Pietro con la figlia Carmelina, Selvaggia Roma Alessia Fabiani con i gemelli, Radja Nainggolan con la moglie Claudia Lai, la piccola Aysha e Tara Gabrieletto. Tanti gli ospiti a Roma in  Piazza Enrico Martini 7/A (Torrino Mezzocammino) per l'inaugurazione  Ems Mini, la nuova sezione dedicata alla moda bimbo di Ems Boutique.

Sofia Bruscoli con la figlia all'inaugurazione della Boutique Ems Mini

Nata nel 2014, da un’idea creativa di Emanuela Panella, Ems Boutique si ispira ad uno stile cosmopolita, che mette il viaggio al centro della sua filosofia. La sezione dedicata alla moda bimbo Ems Mini nasce dal desiderio di estendere il raffinato stile della boutique anche ai più piccoli. Un Christmas party di inaugurazione, in collaborazione con il brand I AM Bikini e il centro estetico CLV C'est la vie, organizzato dalla party planner Luna Di Vanna, per festeggiare insieme il Natale sempre più vicino e l’inizio di questa nuova sfida. 

Alessia Fabiani con i gemelli Kim e Keyra
Selvaggia Roma 
Carmen Di Pietro
Tara Gabrieletto con le proprietarie Emanuela Panella e Monica Passerini

Presenti le proprietarie Emanuela Panella e Monica Passerini, e un parterre di ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport.